- NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015 - 21-22-23 novembre 2014 Milano Spazio Asti 17

Amiche carissime... eccomi di corsa tra una sfilata e l’altra... Qui a Milano c’è la Fashion Week ... e si stannovedendo delle anticipazioni per l’estate 2015 da URLO!!!

Ma il mio cuore è già al 21\22 e 23 Novembre quando Milano diventerà tutta green/pink per le tre giornate di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015.

Nato nel 2010 con l’intenzione di tracciare un percorso sinergico e virtuoso tra le professionalità creative del Paese Italia con meta eccellente Expo 2015, in cinque anni ha raccolto consensi e adesioni di oltre 100 tra artiste, designer, giornaliste, imprenditrici, artigiane, architetti, donne impegnate in prima persona in 

professioni socialmente illuminanti. Torna il 21, 22, 23 novembre a Milano in Spazio Asti 17 - come sempre in occasione della “Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne” - il progetto “Natura Donna Impresa Verso Expo 2015”. 

E questa amiche carissime ... sarà un’edizione di preparazione in vista dell’Expo 2015 ormai alle porte quando il progetto Natura Donna Impresa raggiungerà la meta del percorso intrapreso cinque anni fa e da lì proseguirà verso un cammino di nuove prospettive e progettualità.

Al momento sono iniziate e dureranno fino al 30 settembre 2014 le selezioni delle designer protagoniste dell’evento. Come ogni edizione l’exhibition and shop si caratterizzerà della scelta attenta di design, artigianato, moda, accessori e lifestyle dal concept etico.

Tra le news INTERESSANTISSIME che posso darvi vi dico che come simbolo del “no alla violenza sulle donne” quest’anno ogni designer selezionata oltre presentare la propria collezione realizzerà ad hoc per l’evento un oggetto che andrà a comporre una “capsule collection contro la violenza sulle donne”. Parte del ricavato dalla vendita di questi pezzi sarà dato in sostegno di una associazione no profit impegnata in questa battaglia. 

E allora restate sul pezzo amiche ... presto vi comincerò a presentare le nuove protagoniste!!!

 

Bisous la Colette!!!!

Scrivi commento

Commenti: 0