NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015 INSIEME CON LA CASA DELLE DONNE DI MILANO

Oggi sono felicissima perché vi darò una bellissima news amiche!!!

 

Ufficialmente per la prossima edizione di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 avremo la collaborazione con la CASA DELLE DONNE DI MILANO!

 

E si ... stavolta il 21, 22, 23 novembre a Milano in Spazio Asti 17 per adesione alla “Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne” il progetto “Natura Donna Impresa Verso Expo 2015” ha pensato ad una “capsule collection contro la violenza sulle donne”. Come simbolo del “no alla violenza sulle donne” quest’anno ogni designer selezionata oltre presentare la propria collezione realizzerà ad hoc per l’evento un pezzo e parte del ricavato dalla vendita di queste unicità sarà dato a sostegno della CASA DELLE DONNE DI MILANO, l’importante realtà associativa che ha sede presso l’ex scuola comunale di via Marsala (zona Solferino) e che opera attraverso la sinergia di più di mille volontarie a sostenere donne svantaggiate e realizzare importanti progetti interculturali.

 

Nella foto che vedete ci sono le nostre Paola Sammarro, Caterina Misuraca e Valentina Martin assieme alle due esponenti della Casa delle Donne di Milano, Nicoletta Gandus e Parisina Dettoni ... 

 

Sorrisi, obiettivi comuni, passione, abnegazione ... qui non si scherza mica ragazze ... si parla anche di fashion, pizzi e merletti ... ma alla base c’è un progetto serio!!!

 

Seguitemi ... per le prossime anticipazioni ... bisous la Colette!!!

Scrivi commento

Commenti: 0