LA POESIA DEI GIOIELLI DI ELEONORA GHILARDI

Amiche carissime ci siamo... i prossimi 21, 22 e 23 novembre Milano diventerà tutta green/pink per le tre giornate di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015. Ed io da oggi vi terrò aggiornata sulla selezione quasi conclusa delle designer e sulle news di eventi collaterali che arricchiranno l’evento.

Oggi sono particolarmente emozionata perché vi presenterò una delle designer più straordinarie del panorama nazionale. Due punti di forza assoluti i suoi: ricerca e sperimentazione: ELEONORA GHILARDI

Eleonora Ghilardi realizza gioielli che sono unici. Pezzi mai identici uno all’altro. Ogni lavoro di Eleonora è unico, ognuno è una scultura meticolosa e raffinata di un universo poetico sublime. 

Ogni pezzo firmato Eleonora Ghilardi è un sogno. Un pezzo di mondo onirico portato alla luce nella realtà, pronto a illuminare il look di una donna che nelle scelte degli accessori non segue mode o tendenze ma cerca l’anima. L’anima delle cose. Ed è così che infatti materie come ceramica, porcellana, gres, vetro ... diventano versi elegiaci sinuosi ed affascinanti. 

Un gioiello realizzato da Eleonora Ghilardi è un microcosmo di passioni e sentimenti ... non è una “cosa”. 

Non è un “oggetto”. 

I suoi sono lavori sono vive similitudini di pensieri ... di passato e di memorie ... di odori ... di viaggi ... di orizzonti da scoprire ... come un tesoro inestimabile da scovare e poi custodire per sempre!


J’ADORE!!!


Bisous la Colette!!!

Scrivi commento

Commenti: 0