PIU’ O MENO LA TUA MODA

Amiche oggi vi parlo di una delle novità di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 dal 21 al 23 novembre 2014 a Milano in Spazio Asti 17. Il brand si chiama Più o Meno e nasce dalla creatività di Alice Previati e Lorena Meschieri, entrambe con alle spalle un percorso professionale legato al mondo della moda, l’una con esperienza nel marketing come coordinatrice di immagine e l’altra come stilista e modellista.

Sognavano di creare qualcosa e <<il momento “buono” arriva quando all’inizio del 2014 entrambe hanno a disposizione un po’ di tempo da dedicare al progetto. Creare, pensare, elaborare è diventato subito FARE Abiti, borse e accessori cominciano a prendere forma. Entusiasmo e mani abili danno vita a capi che hanno subito incontrato il gusto di un variegato pubblico femminile.Versatilità, comodità, semplicità ed eleganza sono le parole d’ordine che accompagnano il percorso. Al centro vi è la donna, femminile, sportiva, sofisticata, pratica, l’importante è che possa manifestare la sua bellezza, libera dai canoni della moda e capace di esprimere se stessa anche attraverso i capi che indossa. Nascono così capi la cui unicità sta nella capacità di adattarsi a chi li indossa valorizzandone la personalità. 

Pezzi per tutti i giorni e proprio per questo speciali, perchè ogni giorno è speciale nella complessa vita di una donna e questi capi vogliono essere una certezza su cui poter contare>>.


Tres jolie … bisous la Colette!!!