NATI SOTTO IL SEGNO DEL CAVOLO IL NUOVO LIBRO DI IRENE VELLA

Tra gli appuntamenti editoriali imperdibili di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 c’è NATI SOTTO IL SEGNO DEL CAVOLO il nuovo libro di IRENE VELLA scritto a quattro mani con Roberta Giovinazzo - Novecento Editore.

L’appuntamento è in SPAZIO ASTI 17 per sabato 22 novembre alle ore 18.00, converseranno con l’autrice: la coautrice Roberta Giovanizzo; le giornaliste Sabrina Antenucci e Viviana Musumeci e la blogger Emanuela Pirrè.

<<Nonostante Irene Vella sia una garanzia di scrittura spassosa e coinvolgente, questa nuova, nuovissima esperienza letteraria – infatti sarà in libreria da martedì 14 ottobre – poteva essere rischiosa. Il libro, scritto a quattro mani con Roberta Giovinazzo (insieme nella foto a lato) – sorprendente per freschezza narrativa e ironia – e Irene Vella Roberta Giovinazzo pubblicato da Novecento Editore, correva il rischio di lasciarsi fraintendere. La storia è scritta da due differenti punti di vista, quello di Irene e di Roberta, che poi sarebbero quattro, ci sono anche loro, i piccoli protagonisti, Gnomo (figlio di Irene) e Biscotto (figlio di Roberta). ueste due mamme, per loro definizione, sono “mamme che si sentono sbagliate”. Sì, proprio così, perché mentre le mamme perfette sono sempre puntuali, ben pettinate con tailleur o le ballerine o il cardigan di cachemire, le nostre due mamme sono “normali”, ovvero in perenne ritardo, stanche, giramondo e un po’ spettinate>>.


Tres jolie … j’adoreeee … bisous la Colette!!!