OGGETTI DA INDOSSARE BY ELENA VALENTI


OGGETTI DA INDOSSARE BY ELENA VALENTI


Ed eccomi pronta a darvi le meravigliose news di NATURA DONNA IMPRESA VERSO EXPO 2015 per la Settimana del Design. Vi presenterò giorno per giorno le nostre protagoniste. Abbiamo selezionato il meglio dell’ecodesign italiano al femminile. Il suo brand è un mondo incantato: Elena Valenti.


Nel Temporary Shop favoloso che allestiremo in quasi 300mq dal 13 al 19 aprile al NHOW HOTEL in via TORTONA 35 ci saranno cose pazzesche!!!


Elena Valenti si è formata come costumista, disegnando e realizzando costumi, accessori ed elementi scenografici per teatro, cinema e televisione sin dal 1990.


Per il suo marchio “Elena Valenti Accessori Necessari” crea gioielli contemporanei che si distinguono per l’originalità e la versatilità.


“Oggetti da indossare” è stato uno dei concetti che ha spinto Elena alla costante sperimentazione dei materiali di riciclaggio usati per dare vita a tutte le collezioni: l’oggetto stesso infatti si trasforma, cambia funzione e diventa un ornamento inedito caratterizzato da un gioco di contrasti, di luci ed ombre, di colori forti e nero pece.


Un’occasione imperdibile per tutte noi amanti dello shopping unico.


J’ADORE 

Bisous la Colette