MONICA GRAY A MANO IN ITALIA

Dal 13 al 19 aprile il Fuori Salone investirà Milano con il design di tutto il mondo. Il meglio dell’ecodesign al femminile italiano sarà in via Tortona 35 al NHOW HOTEL con Natura Donna Impresa Verso Expo 2015.

Tra i nuovi brand selezionati: Monica Gray!

<<La necessità di creare "contenitori per donne" nasce più di venti anni fa quando, avendo una sartoria con il marchio "Cucito a Milano", - spiega la designer - mi è risultato molto chiaro quanto un accessorio adeguato facesse risaltare sia il vestito che la donna che lo indossa>>.

<<Produco borse, sacche da viaggio, borsette, pochette in pelle  e in materiali "non convenzionali".La produzione è rigorosamente artigianale e non di serie, ogni pezzo viene creato , prodotto e rifinito singolarmente, le rifiniture sono sempre in pelle anche quando l'oggetto è in materiale diverso. Ne risultano , quindi, tutti pezzi unici . Con la convinzione che la borsa sia l'amica più intima di una persona, la mia attenzione è anche molto rivolta verso la parte interna con uno studio e una ricerca di tessuti che possano dare conforto e, perchè no, anche allegria a chi la utilizza. Monica Gray-a mano in Italia>>.

J’Adore

…bisous la Colette