UN DESIGN UNICO CON NATANE’


Il Fuori Salone è ormai alle porte e alle prossime giornate di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 al Nhow Hotel in via Tortona 35 dal 13 al 19 aprile tra i nuovi brand c’è Natanè.


Il brand Natanè jewels nasce un anno fa in Italia coniando la parola MAKLER, l'unione delle parole "maker" e "blogger". E' infatti un brand che propone stile sia attraverso i propri gioielli realizzati artigianalmente in Italia (maker) sia svolgendo attività di scouting divulgando e fotografando accessori, luoghi, arte, design e persone in giro per il mondo (blogger).


E’ con questo spirito che si sviluppa il progetto Humans attraverso cui i bijoux vengono fotografati indosso a persone incontrate casualmente per strada, entrando per un attimo nelle loro vite e mostrando il loro stile all’insegna del reciproco scambio di energie.

Le diverse collezioni vengono disegnate per essere sovrapposte ed abbinate tra loro lasciando a chi le indossa di esprimere la propria creatività. Vengono attentamente studiati colori e materiali perché le forme si amalgamino dolcemente e perchè ottone, pietre dure, cristalli, Swarovski e smalti si accostino creando cromie simili oppure vortici di colori diversi. E’ così che orecchini, collane, anelli e bracciali danno vita di volta in volta a composizioni diverse, uniche ed esclusive. Gli smalti, resi opachi, sono il fulcro delle attuali collezioni, colorate ed originali.


J’ADORE 

Bisous la Colette