HAND MADE JEWELS BY ADELA ROMERO

Tra le protagoniste del Fuori Salone 2015 al Nhow Hotel di via Tortona 35 con Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 c’è il brand ADELA ROMERO.

Il brand Adela Romero  hand made jewels, nasce dalla volontà della designer – Eleonora Ploncher – di creare oggetti realizzati a mano in Italia che esaltino la femminilità.  

A metà tra il gioiello e il capo di abbigliamento, la caratteristica distintiva è data dalla mescolanza di materiali differenti tra cui domina la pelle impreziosita da borchie, cristalli e swarovski. Accessori di carattere tra cui bracciali, colletti, collane e borse  la cui caratteristica distintiva è data dalla particolare attenzione e ricerca sui materiali utilizzati e dalle forme innovative. L’amore per la sperimentazione e il desiderio di modificare il modo in cui solitamente viene utilizzata la pelle in gioielleria e nel fashion guidano la stilista.

Oggetti dall’anima rock e sofisticata rivolti a una donna contemporanea, elegante e dalla forte personalità. Accessori che arricchiscono e valorizzano un look semplice e che rivelano la personalità di chi li indossa.


J’Adore

… bisous la Colette