Bellezza geometrica


Amiche mie carissime, chi l’ha detto che la bellezza scorre in una linea diritta? Cinzia Rossi ad esempio propone una sua fashion visone sulla bellezza che si indossa, proponendo abiti dalle linee geometriche e forme strutturate senza comunque abbandonare la morbidezza e delicatezza tipica della tradizione del Made in Italy.

Cinzia Rossi, designer di origini sarde, stabilitasi professionalmente a Roma, dove svolge buona parte del suo lavoro, è attualmente la designer per il proprio omonimo brand CINZIA ROSSI. Le collezioni sono disegnate partendo da un processo creativo in cui ognuna è il risultato di personali interpretazioni ed elaborazioni concettuali della quotidianità del mondo circostante. Ogni collezione, pertanto subisce una notevole elaborazione sia nello stile che nella forma, utilizzando sempre tessuti con fantasie e colori nuovi, senza mai allontanarsi dalla qualità del tessile italiano.

Carissime, vi rendete conto quante bellissime novità saranno presenti al prossimo Natura Donna Impresa Expo 2015, dal 15 al 18 ottobre in piazza Gae Aulenti?!


Vi aspetto tutte!

Bisous la Colette