NVK e NVK DayDoll stile easychic

Bellezze come state? Continui cambi climatici vi stressano e non sapete come vestirvi? Noi ovviamente abbiamo la soluzione. State tranquille! La collezione NVK DAYDOLL è lo yoga applicato all’abbigliamento. Il biologico duraturo che arriva nell’armadio in modo silenzioso ed efficace, conquistando al primo contatto con la pelle. 

NVK e NVK DayDoll non sono semplicemente collezioni di capi di abbigliamento da indossare per stare bene e sentirsi bene, sono una filosofia di vita che, applicando lo SlowDesign* all’abbigliamento, si inventano in modo creativo quanto utile, capi che prima non esistevano: una sorta di “all over” che nasce per la bella stagione con la linea mare, ma si declina in città e per i climi più freddi in un doppio strato di tessuto in double face che permette di conservare il tepore del proprio corpo, ingentilisce le forme femminili, esalta quelle maschili e garantisce la traspirazione corporea rendendo salubre il gesto quotidiano del vestire.

Il rispetto della sostenibilità ambientale e del benessere è il motivo conduttore dello svolgimento dell'intera attività di NVK Architettura & Design di Natasha Calandrino Van Kleef. Dall'architettura, al design, campo di elezione del marchio, fino alla moda, ultimo nato di questa piccola factory, sempre in nome dell'imprescindibile risultato di bellezza ed eleganza intelligenti e sostenibili.

Dunque mi care, vi aspetto in Piazza Gae Aulenti, dal 15 al 18 ottobre, per conoscere questo brand e tanti altri.

Bisous la Colette