Maggiolina Milano la borsa very chic

Carissime, oggi passeggiando per Milano, mi perdevo tra i cortili nascosti dei palazzi. Alcuni sono incantevoli. Milano ha scorci segreti, tra vie, palazzi e quartieri, che rendono questa città meravigliosa ed espressiva. Evidentemente anche il brand Maggiolina Milano, la pensa come me, perchè la sua linea stilistica è ispirata alla famosa città meneghina, connubio tra moda e design.

Coincidenze casuali e comunione di forme danno a Maggiolina Milano quella inattesa spontaneità, la stessa per cui le idee si tramutano in oggetti concreti senza forzature, tutto sembra seguire un percorso predestinato.

Un brand made in Italy autentico e soprattutto, tracciabile.

Maggiolina Milano è un brand esigente, niente è lasciato al caso, anche la forma è scelta e realizzata appositamente. Rotondità è simbolo di armonia, di distensione, di amore, di affetto, di calore. Cerchio è la possibilità di guardare da dentro e da fuori; in ogni caso da un qualsiasi punto, uguale e diverso. Ognuno ne può scegliere uno tra infiniti, ognuno nella propria individualità. Per questo cerchio significa libertà.

Le borse Maggiolina Milano sono per tutti, ma forse non tutti sono per loro. Personalità, curiosità, apprezzamento per i particolari, ti faranno provare una naturale attrazione verso di loro.

Capolavori di artigianato che potete trovare a Natura Donna Impresa Expo 2015, dal 15 al 18 ottobre, in piazza Gae Aulenti.


Bisous la Colette