DALLA MILANO FASHION WEEK A NDI

Care amiche in questi giorni Milano è più effervescente che mai per le Sfilate delle Collezioni Fall Winter 2016\2017 che ci anticipano come sarà la moda delle prossime fredde stagioni. E poi ci sono le presentazioni degli ShowRoom, insomma un calderone magico e frenetico di appuntamenti al quale noi ci stiamo piacevolmente abbandonando.

 

Ma siamo anche operativissime per la nostra Design Week che partirà dal 12 al 17 aprile al NHOW hotel in via TORTONA 35 e siamo felicissime, perché abbiamo già confermato e selezionato alcuni nuovissimi brand così ricercati e di avanguardia che siamo certe faranno il botto al Fuorisalone2016.

 

Nei prossimi giorni partiremo con le presentazioni ufficiali per ogni singolo brand quindi seguiteci perché “Il cantiere del Design Etico Contemporaneo” dopo la conclusione del percorso VERSO EXPO 2015 con uno strepitoso successo in piazza Gae Aulenti, piazza simbolo dell’Esposizione Universale, in mezzo ai grandi marchi del Fashion System e della Finanza con i nuovi brand emergenti del Made in Italy Green ha trovato un crescente gradimento. 

E il Fuorisalone 2016 sarà una occasione imperdibile per i brand di ricerca, sperimentazione e rigorosamente Made in Italy.

Natura Donna Impresa l’Evento più importante della Moda Etica e del Design Green in Italia è in fermento … stay tuned!!! 

 

Bisous la Colette