ESCAPING FROM … LE BORSE … LA BELLEZZA … IL DESIGN! 

<<Per fuggire da ciò che non sento appartenermi...>> E' la filosofia da cui parte il concept del meraviglioso brand ESCAPING FROM tra le protagoniste del prossimo Cantiere del Design Contemporaneo – NATURA DONNA IMPRESA dal 12 al 17 aprile al nhow Milano via Tortona 35. Il Fuorisalone 2016 è ormai alle porte … tra un mese come oggi si partirà con il press day e la design week più attesa del mondo avrà inizio. Oggi care amiche vi presentiamo una tra le nostre novità interessantissime. “Escaping from... “ è una linea di borse, pochette e accessori donna in pelle artigianali realizzate in Veneto/Italia con materiali prodotti in questo territorio.

Che borse vengono ideate?

<<La linea “Escaping from…” è composta da modelli multifunzionali che contengono tutto ciò di cui una donna ha bisogno durante la sua giornata ma organizzati in modo tale da rendere facile trovare qualsiasi cosa. Ogni borsa di questa linea è pensata per adattarsi ai cambi di programma, per essere utile nei viaggi e per essere pronta ad essere adeguata per un’occasione speciale>>.

A chi si rivolge il brand?

<<Escaping from… è pensata per la donna che sa distinguersi anche solo con un accessorio. Che segue la moda dei grandi stilisti perché la trova sempre un’interessante fonte di ispirazione, ma non ne viene troppo influenzata. Che apprezza possedere un capo artigianale ma fashion. Che quando entra in un negozio sa ciò che le piace e cosa no, perché ha il suo gusto e il suo modo di interpretare ciò che indossa>>.

Come si racconta l'anima di Escaping From ...

<<Amo la ricercatezza del dettaglio. Amo l’idea che il mio prodotto sia realizzato da abili ed esperte mani tanto preziose nel mio territorio. La mia borsa deve avere pellami e materiali di cui conosco la provenienza e la voglio ricca anche all’interno perché la bellezza non è soltanto esteriore ma spesso si nasconde ed è timida… Tutto questo fa parte della mia cultura. Ecco… così è nata Escaping from… Per fuggire da ciò che non sento appartenermi>>.

J'Adore!!!

bisous la Colette