LA PARITA’ DI GENERE CON LA COLLEZIONE “RAINBOW” BY MINNIE JEWELS

Alle prossime giornate del Fuorisalone2016 al nhow milano in via Tortona 35 a Natura Donna Impresa_Il Cantiere del Design Contemporaneo dal 12 al 17 aprile ci sarà anche l’eclettica, creativa e sognatrice Erminia Costagliola di Fiore anima del brand Minnie’s Jewels. E questa volta presenterà un progetto da vera visionaria filantropa: la collezione “Raimbow” a sostegno della parità di genere! 

 

Minnie’s Jewels è un brand specializzato nella realizzazione di gioielli di alto livello, raffinati ed originali, capaci di esaltare la personalità e l’eleganza di chi li indossa! 

Minnie’s Jewels presenterà per la prima volta al Fuorisalone2016 a Natura Donna Impresa “Rainbow”, la nuova collezione polso P.E.2016. 

 

Raccontaci questo nuovo progetto?

<<La Rainbow Collection è il frutto di ricerca e contaminazioni di una società che cambia velocemente. Valori come l’uguaglianza, la parità dei diritti, la pace fra i popoli, segnano nuovi scenari colorati di un progresso che Minnnie’s Jewels ama ed appoggia incondizionatamente! La Rainbow Collection grida al mondo, con la forza del colore e con un pantone di emozioni, un messaggio di pace. Il colore è vita, il colore è speranza, il colore è la natura di tutto quello che più di bello ci circonda. Le materie prime utilizzate sono assolutamente naturali ed il frutto di una scrupolosa selezione basata sulla qualità, sulla provenienza di ogni pietra. L’ematite si abbina alle sfumature più belle del legno, il turchese scivola fra la madreperla in modo nuovo e sofisticato. Il profilo “Rainbow” incarna a pieno l’uomo e la donna dei nostri tempi. Eclettici, sofisticati e postmoderni. Lui e lei che escono di casa la mattina in abito con il borsone per la palestra e dopo ancora cena o cinema. Poi un aereo ed il meeting, passeggiano fra i corridoi di un mercatino vintage e poi di corsa ad un vernissage, il brunch, il lunch, la vita scorre veloce in flusso di colore costante! Rainbow, il colore è … >>.

 

J’Adore!!!

Bisous la Colette