RICERCA, DESIGN E SPERIMENTAZIONE BY FABBRICA15

Alle prossime giornate del Fuorisalone2016 dal 12 al 17 aprile a Natura Donna Impresa in via TORTONA 35 al nhow hotel tra i protagonisti ci sarà il brand di design FABBRICA15. 

 

Nato da Autostudi,  Fabbrica15 è un nuovissimo brand di design 100% Made in Italy. Nel 2015 la nota azienda di design torinese, Autostudi, presenta sul mercato il suo brand dedicato alla produzione e commercializzazione di oggetti di design ideati, progettati e realizzati da noi in Italia con filiera corta e materiali sicuri.

 

Il brand è interamente gestito da Silvia Angiono, la più giovane della famiglia che grazie alle sue doti di comunicazione e marketing ha trasformato in realtà il sogno della famiglia Angiono.

Così a gennaio 2016 viene lanciato sul mercato il primo prodotto, Naos uno spremiagrumi estetico, di design e artistico che colpisce il mercato: raggiunge 15 punti vendita in Italia e ha successo sulle testate online di vari quotidiani. Naos è uno spremiagrumi dal design unico, dai colori caldi che decorano la cucina con attenzione alla funzionalità. Il packaging particolare di Naos si fa notare e arricchisce la proposta. Il design sbarca in cucina, Fabbrica15 ci crede e sceglie di continuare la sua linea con un altro complemento d’arredo in arrivo a settembre 2016.

Venite a conoscerlo al Fuorisalone2016 …

J’adore!!!

Bisous la Colette