LA LINEA DI MODA ECOSOSTENIBILE BY NANA’E’EL

Dal 12 al 17 aprile al Fuorisalone a Natura Donna Impresa al Nhow Hotel ci sarà anche la linea di moda Nana'e'el by Nanaaleo fondata da Ivana Pantaleo, eco-stilista, attrice e ideatrice del progetto "Clotherapy".

Ovvero abiti ecosostenibili utilizzando tessuti naturali e biologici, tinti con coloranti ecologici e vegetali secondo tecniche artigianali. Bellezza ed eleganza e allo stesso tempo la consapevolezzadi indossare capi sartoriali, abiti unici e da cerimonia ma anche prêt à porter e linee casual, totalmente naturali prodotti senza l'utilizzo di sostanze tossiche a vantaggio del pianeta, della società, e della propria salute. Con la "Clotherapy" inoltre, attraverso i tessuti e i coloranti naturali di abiti e accessori, è possibile usufruire delle proprietà terapeutiche dei colori, degli aromi e delle pietre secondo i principi della cromoterapia, aromaterapia e cristalloterapia. I progetti "filo di lino" , "saluti e bachi" e "colora et labora" prevedono inoltre il recupero di tradizioni agricole in Puglia, come la coltivazione di lino, canapa, piante tintoree e 

allevamento dei bachi da seta, per la produzione di tessuti cruelty free e realizzati senza l'utilizzo di sostanze tossiche dalla coltivazione alla tintura del tessuto, riscoprendo l'origine diretta tra agricoltura emoda.

 

J’ADORE!!!!

Bisous la Colette!!!

Scrivi commento

Commenti: 0