So Curvy So Cool

L'estate è arrivata e mai come in questa stagione il nostro corpo è il protagonista indiscusso e discusso delle conversazioni, dei rotocalchi e delle scelte stilistiche. Prova costume superata? Si? No? Mostrarsi o nascondersi? «A little cellulite never hurt nobody... Stop judging yourself, embrace the things that society has called "ugly"» | «Un po' di cellulite non ha mai fatto male a nessuno... Smetti di giudicarti, accogli ciò che la società definisce "brutto"». Questo scriveva, pochi giorni fa, la bellissima modella curvy Ashley Graham su Twitter. Voi, oltre i falsi moralismi, cosa ne pensate? Io penso che ogni forma,  taglio e peso, meriti la massima libertà di espressione e che non sia giusto costringere il proprio corpo in forme stilistiche obsolete. Credo che il problema non sia curvy si? curvy no? ma sia... COSA MI METTO? poca scelta di abiti, poco glamour e poca attenzione alla donna "piena" e "formosa"...questi spesso sinonimi di bellezza, grazia e fascino. Qualcosa nella grande distribuzione si muove ma...c'è bisogno di fare molto di più! E...lo sapete che dal 24 al 27 Novembre, nella meravigliosa via Dante a Milano, al numero civico 14, ci sarà il temporary shop più cool di moda e design Natura Donna Impresa? Con una novità strepitosa pensata per la Moda Curvy!

A NDI, per la prima volta, ci sarà “So curvy So cool” area dedicata alla promozione di brand che creano moda pensata per tutte le forme e per tutte le donne.

Amiche mie, lo shopping sarà più che mai travolgente e pensato per tutte voi! Perchè non esiste una bellezza universale e un canone preciso di fascino, esistono le persone! Ed ognuna merita di essere e di VESTIRSI per quello che è!

Bisous la Colette