Share the talent!

 

Care amiche imprenditrici, chi di voi non ha mai guardato un brand affermato chiedendosi “come sarà riuscito ad emergere?”  E’ solo un discorso di qualità? Qual è la chiave del successo di un prodotto? In una sola parola: lo sharing, che oggi più che mai è definibile in termini di visibilità social, ma deve essere inteso anche come contatto "diretto" e non solo "virtuale" con il pubblico.  Siamo sempre più lontani dal tempo in cui i grandi talenti della moda, del design, spesso timidi e schivi,  venivano scoperti nel buio del loro studio, chini sui loro prodotti, il cui valore sarebbe stato capito solo a distanza di anni...o forse mai! La nostra società è sempre più mobile, fagocitante di avvenimenti ed eventi, che rappresentano sempre più ormai un’occasione di condivisione, cuore pulsante della comunicazione d’impresa! L’ evento oggi è lo strumento ideale di promozione per ogni tipo di marchio, da quello più noto a quello più di nicchia. E’ un’opportunità fondamentale di scambio di idee ed esperienze, e sempre maggiori ricerche in ambito di “knowledge management” sostengono sia prezioso per creare fidelizzazione e benefici per il proprio brand. Dopo tanti anni  di successi, Natura Donna Impresa oggi è evento cardine nel settore dell’artigianato e dell’imprenditoria femminile made in Italy!

Attendiamo allora impazienti le giornate dal 24 al 27 Novembre 2016, dove il cantiere in rosa arriverà nella fervida Via Dante di Milano! 

Se anche tu sei una designer, un’artista, un’imprenditrice, dai valore alla tua creazione! Dai valore a te stessa! Noi di NDI investiamo sull’imprenditoria femminile! 

Bisous la Colette