...IL MIO LIBRO a Natura Donna Impresa

Amici cari, mentre voi siete sdraiati al sole o immersi fino al collo in acqua, noi prepariamo sfumature interessanti per le prossime giornate di Natura Donna Impresa, dal 24 al 27 novembre, in via Dante 14, Milano. Chi ci conosce sa quanto questa manifestazione sia variegata, eclettica e mai banale. Amiamo la piacevole sensazione che i tessuti ci regalano al tatto, restiamo affascinate dalle linee pulite che gli arredi di design tracciano, siamo curiose e affascinate dalle nuove tecnologie, sempre cosi veloci ed efficienti. Siamo dannatamente innamorate del profumo che la carta emana, soprattutto quella impregnata dalle parole. Vi parlavo disfumature…il nostro concept è rosa, ma, cari amiche e amici, per questa edizione abbiamo deciso, di regalarvi un po’ di LILLA. Questo colore intermedio tra il rosa e il blu non potrà che regalarci sperimentazioni inaspettate.

 

Grazie alle collaborazione con la libreria IL MIO LIBRO di Cristina Di Canio meglio conosciuta come SCATOLA LILLA, questa edizione di Natura Donna Impresa vedrà un variegato programma di eventi collaterali: presentazioni di libri, reading, focus e discussioni su temi di attualità.

 

IL MIO LIBRO, che ha sede in via Sannio 18 a Milano, è una libreria di quartiere che vuole essere anche punto di scambio tra lettori, editori e librai: oltre a corsi di lettura e di scrittura creativa, in libreria si organizzano letture collettive, presentazioni e laboratori per bambini.

Nella scatola Lilla è nata l’iniziativa del #librosospeso, che potrete conoscere meglio leggendo qui http://www.lascatolalilla.it/il-mio-libro/ e sperimentare passando al temporary shop.

 

Pensate in rosa, prensate in lilla, pensate positivo.

Bisous la Colette

 

illustrazione  di Angela Varani