SEI UNA CREATIVA? PARTECIPA A NATURADONNAIMPRESA!

Carissime amiche il settembre milanese ci sta facendo vivere ancora scorci di una bellissima estate. E questa cosa ci piace tanto! Ma noi siamo già proiettati all'autunno inverno poiché a breve la FashionWeek più attesa al mondo sfilerà nel centro meneghino.

Ma sopratutto prosegue la nostra fervente selezione di creative, designer, stiliste provenienti da tutta Italia per confezionare al meglio le quattro date del TEMPORARY NATURA DONNA IMPRESA dal 24 al 27 novembre nel cuore pulsante dello shopping milanese, via Dante 14. Quattro giornate per una manifestazione unica nel suo genere: 500mq di area espositiva in cui acquistare il meglio della moda contemporanea, del gioiello sperimentale, del design innovativo e conoscere nuove realtà imprenditoriali femminili. Tra le novità l'apertura di aree tematiche una dedicata alle App pensate per le donne e una alla Moda Curvy - “So curvy So cool” - promuovendo brand che creano moda per tutte le forme.

L'evento coinciderà volutamente con il 25 Novembre, Giornata Mondiale contro la

violenza sulle donne, ponendo al centro della manifestazione confronti, performance

artistiche e dibattiti per urlare il NO ai femminicidi e ad ogni forma di sopruso che quotidianamente in Italia e nel resto del mondo, migliaia di donne ancora subiscono. Natura Donna Impresa sarà ancora un contenitore di arte & cultura infatti durante le quattro giornate oltre a poter acquistare pezzi unici si potrà partecipare ad un variegato programma di eventi collaterali che faranno da cornice alla manifestazione. Approfondimenti e tavole rotonde sul “gioiello contemporaneo” e sulle nuove frontiere del design sostenibile. Per l’ottava edizione del temporary shop più innovativo del Paese è stata sancita inoltre la collaborazione con la libreria IL MIO LIBRO di Cristina Di Canio che curerà l’area eventi attraverso presentazioni di libri di autrici e autori contemporanei.

Dal 24 al 27 novembre il centro storico di Milano si tingerà di energia rosa portando nella centralissima via Dante, tra il Duomo e il Castello Sforzesco un “contenitore pink” di innovazione e saper fare.

Quando le donne si incontrano nascono mondi nuovi. Paesaggi inaspettati si aprono percammini tra sinergie e sogni. Visioni e intuizioni. Possibilità e ipotesi sul filo della poesia.

 

Fatevi sotto CREATIVE è il VOSTRO MOMENTO! Bisous la Colette

Credits: fashion blogger kristinaraf.blogspot.it