DONNACLICK Media Partner di NDI

Amiche care, siamo sempre più vicine alle prossime giornate (24|27 novembre) di Natura Donna Impresa, evento imperdibile dedicato alle donne, che si terrà a Milano  in pieno centro meneghino, in via Dante 14.

Sono felicissima di annunciarvi la nostra collaborazione con Donnaclick, il magazine delle donne sul web. Da quasi 15 anni, Donnaclick  è uno dei principali punti di riferimento per le donne, alle quali fornisce contenuti di alta qualità, su un’ampia varietà di argomenti. Con più di 2.100.000 di utenti unici  e 13.100.000 visualizzazioni di pagina, oltre il 40% delle utenti torna sul sito ogni giorno, con entusiasmo e partecipazione. La redazione, giovane e dinamica e tutta al femminile, da’ voce alle richieste e alle esigenze delle donne tramite informazioni sempre fresche ed aggiornate ma al tempo stessi autorevoli e ricche di approfondimenti.

Tematiche a  360 gradi: dal mondo della moda a alla salute, dal beauty all’arredamento e dall’attualità alla vita di coppia. Professionisti autorevoli che rispondono ai quesiti del pubblico di Donnaclick: dallo psicologo al pediatra, dalla nutrizionista all’’home economist, dal chirurgo estetico all’avvocato e alla sessuologa. 

Le utenti sono ovviamente le donne a 360°: mamme lavoratrici, imprenditrici, donne in coppia, single, appassionate di cucina e di moda ma anche di viaggi e di attualità.

Donnaclick è anche social, con oltre 158.000 fan su Facebook e un elevato grado di partecipazione quotidiano fatto di commenti, like e richieste di approfondimenti.

Siamo molto orgogliosi che Donnaclick sostenga con entusiasmo Natura Donna Impresa, un evento dedicato alle donne e alle loro eccellenze, donne che creano, che fanno rete e impresa, che producono idee e innovazione. 

 

Bisous la Colette