IL DESIGN CONTEMPORANEO DI MARCELLA RENNA

 

Amiche, siamo sempre più vicini alle giornate di Natura Donna Impresa dal 24 al 27 novembre nel cuore di Milano, via Dante 14. Molti sono i brand che stiamo selezionando per voi. Tra le novità da presentarvi c’è la designer Marcella Renna, una designer-maker che trasferisce nelle sue creazioni un poliedrico background. 

La produzione, rigorosamente HANDMADE, di Marcella Renna spazia dal gioiello al tableware alla wall art ed è personalizzabile.

Marcella unisce l’antica arte della ceramica alla moderna grafica vettoriale e alla stampa 3D, dando vita ad oggetti che fondono artigianato e design contemporaneo, manualità e precisione.

Le sue creazioni hanno una spiccata personalità, sono ammiccanti e hanno come scopo quello di strappare un sorriso a chi le guarda e possiede. 

“Mi occupo della creazione delle mie ceramiche dove il gusto grafico e la materia si fondono in forme semplici e dai colori a contrasto un po’ come in un simpatico fumetto, un’illustrazione, un cartone animato” dice la designer.

 

“Le mani nella terra bagnata mi hanno dimostrato che i sogni possono prendere forma e io voglio continuare a sognare”. 

Durante Natura Donna Impresa, Marcella Renna presenterà, tra le altre creazioni, le nuove colorazioni e packaging della sua ciotola in semigres “Azzurra” e le nuove decorazioni per le pareti della casa “I feel like flying”…eteree farfalle e nuvole in porcellana.

Le sue creazioni hanno una spiccata personalità, sono ammiccanti e hanno come scopo quello di strappare un sorriso a chi le guarda.

Non fatevi perdere allora l’appuntamento con Natura Donna Impresa dal 24 al 27 novembre, dove potrete scoprire tutte le creazioni di questa eclettica designer assieme a tante altre novità.

 

 

A presto… bisous la Colette