L’eclettismo della moda firmata Madhavi

 

Care amiche, vi state preparando per Natura Donna Impresa dal 24 al 27 novembre in via Dante 14?

Mi auguro di si, perché vogliamo che veniate a conoscere le creazioni di Esha Rajan, in arte Mádhavi. 

 

Questa edizione il temporary shop più cool del Paese, sarà ricco di novità. Nuove designers, stili inediti e fusioni dalle sfumature internazionali.

 

Arrivata in Italia quando aveva 15 anni dallo Sri Lanka, decide di rimanervi e di dare vita ad una collezione di abiti dal gusto occidentale ma che ricordino anche il posto da cui proviene. Crea così Madhavi, che in sanscrito significa “primavera”. 

 

“Madhavi” dice la designer “è una linea di abbigliamento che non si caratterizza come moda etnica, piuttosto la definirei eclettica. La vestibilità dei capi è tipicamente occidentale, ma questi abiti portano con loro il profumo della mia terra. Lo stile non vuole essere definito, ma dinamico e adattabile a come ti senti: a volte sbarazzina, a volte elegante, forse un po’ boho chic“.

 

 

 

 

 

 

Molto nota per le gonne, in particolare quelle di tulle, incentra il suo lavoro sulla ricerca del tessuto, dai gusti orientali che incontrano il design occidentale.

“Vedo che molte mie colleghe partono dal modello, io invece faccio il contrario. Tiro fuori il materiale e mi metto all’opera. Mi faccio ispirare dalle stoffe.”

Madhavi è una collezione dalle linee semplici, lineari, studiata per una donna moderna e dinamica, che apprezza il bello e ama cambiare tutti i giorni, cercando dei capi che siano vivaci e fantasiosi.

 

Venite a trovarci in via Dante 14 se volete scoprire le creazioni di questa designer... Io vi aspetto!

 

 

J’adoreee...

…Bisous la Colette