Una festa di colori con Mesmerize

 

Carissime amiche, stiamo lavorando per portarvi molte novità a Natura Donna Impresa, dal 24 al 27 novembre in Via Dante 14, ma torneranno anche dei brand già protagonisti delle edizioni precedenti: tra questi c’è Mesmerize, già noto per le sue stampe estrose e i sui colori sgargianti. 

 

La caratteristica principale del brand è quella di combinare tessuti provenienti da ogni parte del mondo, fantasie dai sapori esotici, colori brillanti e originali temi etnici o retrò, con uno stile classico ma attuale.

 

Come dimenticare i tessuti in tema Frida Kahlo, personaggio molto caro alla creatrice, che saranno riproposti nella collezione autunno/inverno assieme ai nuovi tessuti dai temi originali, fra cui la linea con stampe a fumetti dall'aria pop, la linea "profumi" dal sapore bon ton, la linea "Cats" e la collezione di accessori con pochettes di vario tipo e dimensione e fasce e cappelli, simili a turbanti, abbinati alla soffice lana.

 

 

 

Mesmerize desidera che indossando i suoi capi, la donna possa sentirsi trascinare dal vortice magico che intende ispirare, che si senta avvolta da una spirale di eleganza, autenticità ed esuberanza senza rinunciare alla comodità.

 

Anche questa volta il brand ha cercato di regalare letteralmente un mondo fatto di fantasia e colore. Quale migliore alleato allora per combattere il grigiore della stagione fredda ormai alle porte?

 

Venite allora a trovarci a Natura Donna Impresa, dal 24 al 27 novembre. Vi aspetto!

 

 

Bisous… la Colette.

 

brand ambassador kristinaraff