IL FATTO A MANO PER TE DI MOODIA

Amiche, a Natura Donna Impresa l’artigianato trova ampio spazio. A novembre dal 24 al 27 in via Dante 14, ci sarà Moodia, il brand nato dalla creatività visionaria di Manuela Orsucci.

Moodia si vanta di essere un contenitore di innovazione, design, originalità e sapienza artigiana. Il suo stile è caratterizzato da giochi di volumi e materia.

I suoi capi si contraddistinguono per geometrie straordinarie e asimmetrie sorprendenti; abiti plurimaterici realizzati accostando stoffe diverse tra loro con giochi d’intarsi e sovrapposizioni.

L’ideazione dei capi nasce dalle stoffe poiché sono proprio loro a ispirare forme e modelli.

Si parte dalla ricerca e dalla selezione di stoffe originali, dalle trame, dai colori e dalle consistenze per poi immaginare e plasmare i modelli di ciascuna collezione, come potrebbe avvenire per un’opera scultorea.

Altra peculiarità emblematica dei capi Moodia è racchiusa nel concetto Fatto a mano per te, ovvero non solo i capi sono realizzati artigianalmente ma anche che sono pensati e fatti per le donne. L’abito Moodia può essere reinventato adattato al proprio corpo in modo tale che diventi un elemento di comodità ma

anche stile.

 

Non perdete l’appuntamento con Natura Donna Impresa a novembre!

 

Bisous…

la Colette