La tana dei sogni di Jilavie

Carissime, vi faccio conoscere un marchio di moda che crea ornamenti femminili sontuosi e raffinati: Jilavie creato da Jlenia Carrubba, un’artista ecclettica che nel suo Laboratorio, la cosiddetta Tana Dei Sogni, realizza linee di accessori dal profilo esuberante e di grande carattere.

Prodotti realizzati interamente a mano quali opere uniche ed in edizioni rigorosamente limitate.

 

Il materiale utilizzato è la pelle che con Jilavie assume un volto nuovo e decisamente moderno. Da disegni stilizzati ed astratti, grazie a particolari tecniche di lavorazioni realizzate mediante foratura con torchio a mano o mediante operazioni di intaglio manuale, nascono vere e proprie sculture-accessori di assoluto pregio.

 

Frange sottilissime, morbide piume e forme geometriche varie, vengono realizzate sempre senza l’utilizzo di fustelle.

 

 

L’artista, utilizza unicamente pellami provenienti dalle migliori concerie italiane restituendo, talvolta, vita anche a pellami provenienti da operazioni di recupero. Ogni accessorio contraddistinto dalla firma Jilavie, è corredato di Certificato di Autenticità ed Originalità dell’Opera. Jilavie mostra anche una grande passione per la moda vittoriana proponendo, accanto a modelli assolutamente inediti, anche nuovi jabot e gorgiere pieni di piume e pizzi. Piume di struzzo e di pelle, materiali leggerissimi come tulle e pizzo, raccontano una donna passionale ed eccentrica. Colori forti come il nero e il rosso si contrappongono a colori romantici come il bianco e l ’avorio, mescolandosi continuamente con nuance di tortora, beige e blumarine. I tagli decisi e le linee asimmetriche restano i tratti distintivi delle opere di Jilavie.

 

 Vi aspettiamo a Natura Donna Impresa in via Dante 14 dal 24 al 27 novembre.

 

Bisous..la Colette