La preziosità dei gioielli di Patrizia Falcone

 

Mie care a Natura Donna Impresa valorizziamo il design d’eccellenza che si caratterizza per il lavoro di ricerca e sperimentazione che ne sta alla base.

 

Ogni prodotto che viene esposto è frutto di un lavoro attento e dettagliato, fatto da artigiani della qualità che valorizzano il saper fare italiano.

 

L’estro creativo incontra l’artigianalità in maniera raffinata e squisita in ogni elemento che si può definire un vero e proprio piccolo pezzo d’arte.

 

Lo stesso concetto vale per la preziosità dei gioielli di Patrizia Falcone, un’artista che rivela un talento particolare, che crea dei piccoli tesori indossabili.

 

 

 I suoi gioielli prendono forma e consistenza espressiva attraverso la realizzazione di intrecci di diversa natura e nascono da fibre lucenti che spesso si uniscono sapientemente con perle e pietre semipreziose, materiali moderni e talvolta anche di riciclo. 

 

Il risultato è un design in cui i metalli lavorati risultano come tessuti dove la luce, filtrando, mostra rivela trame e forme sempre nuove. 

 

Le sue lavorazioni si sviluppano in pezzi unici e collezioni basate su concetti innovativi. 

 

 

Venite a trovarci dal 24 al 27 novembre in via Dante 14.

 

Bisous..la Colette