A NDI il cashmere Myne Atelier

 

Amiche, a noi donne piace il bello ma, quando il bello si unisce al confortevole nasce un connubio praticamente perfetto. Cosa può meglio di un capo o un accessorio in cashmere creare questo piacere?

 

A questo proposito vi parlo proprio di Myne Atelier che sarà presente alle prossime giornate di Natura Donna Impresa, dal 24 al 27 novembre in via Dante 14.

 

La creatrice del brand si chiama Federica ed è lei che produce i suoi capi anche garzie ad una cultura famigliare padroneggia i filati con grande maestria.   

 

“Ci piace vestire donne che comprano per essere ciò che vogliono. Clienti vitali ed intelligenti che esprimono la propria identità e che hanno voglia di riappropriarsi del proprio stile di vita. Prediligono l’eleganza libera e la versatilità di capi senza tempo che non passano mai di moda”.

Queste le parole della designer.

 

 

 

Atelier Myne offre la libertà del colore e di uno stile sempre più personale, che attraversa il tempo. Le creazioni Myne vengono realizzate anche su misura incontrando le esigenze di chi desidera capi che vestano alla perfezione, nella vita quotidiana come nelle grandi occasioni.

 

La qualità eccellente si riconosce, oltre che nella materia prima, nelle rifiniture accurate. I tessuti e le linee ricercate e innovative offrono la vestibilità e il confort che una vita dinamica richiede. Dettagli che fanno la differenza poiché non passano inosservati e rendono il capo unico.

 

Noi vi aspettiamo a Natura Donna Impresa. Non mancate!

 

Bisous…la Colette