La moda come progetto secondo NVK Design

Amiche, sono molto contenta di comunicarvi che alle prossime giornate di Natura Donna Impresa dal 24 al 27 novembre in via Dante 14 ci sarà anche NVK Design.

 

Il punto focale del brand, e della designer Natasha Calandrino Van Kleef è concepire la moda come un progetto, l’abito come stile e l’eleganza come valore

La collezione NVK Daydoll e una proposta di abbigliamento completa che interpreta l’abito come una scelta di stile, quella di una donna che conosce la moda ma non ne subisce i diktat poiché consapevole del proprio corpo, dei propri gusti, delle proprie esigenze e del proprio valore.

 

Gli abiti NVK non solo semplici abiti ma veri e propri progetti: una moda creata per generare eleganza, benessere, praticità. Una linea completa di capi - abbigliamento intimo, costumi da bagno, vestiti, giacche, pantaloni, gonne e spolverini - realizzati in Modal®, un filato ecologico derivato dalle fibre del faggio.

 

Un materiale brevettato, traspirante e anallergico, dotato di straordinarie doti di morbidezza e praticità, che avvolge la pelle come una carezza, si lava alle basse temperature con ridotto dispendio energetico e non necessita stiratura. una moda creata per generare eleganza, benessere, praticità.

 

Una linea completa di capi - abbigliamento intimo, costumi da bagno, vestiti, giacche, pantaloni, gonne e spolverini - realizzati in Modal®, un filato ecologico derivato dalle fibre del faggio. 

Un materiale brevettato, traspirante e anallergico, dotato di straordinarie doti di morbidezza e praticità, che avvolge la pelle come una carezza, si lava alle basse temperature con ridotto dispendio energetico e non necessita stiratura.

 

I capi della collezione NVK Daydoll sono creati in modo da accompaganrci in tutti i momenti della giornata, dai momenti di relax alle occasioni più formali. 

 

Attenta a tutte le esigenze di una donna Natasha ha disegnato un magnifico abito da sposa bianco perla e quindi una serie di maglie e abiti adatti alla gravidanza. 

Il progetto include anche una linea basic maschile che include anche una serie di accessori quali stole, maniche e manicotti.

 

Tutti i capi NVK e NVK DayDoll sono certificati secondo il Protocollo di Kyoto, riportano il marchio Peta-ApprovedVegan e il logoFurFree. Perché l’eleganza non è solo una cifra dell’abito ma un valore che si esprime anche nel rispetto: di sé, del proprio corpo, dell’ambiente che ci accoglie.

 

Bisous La Colette