I gioielli di Siria Eco Design

 

Mie care, vi parlo di un brand che fa dell’etica eco-sostenibile la propria filosofia. Siria Eco Design è un progetto nato nel 2014 che oggi si presenta come un marchio consolidato nel settore degli eco-gioielli.

 

Eleganza, stile, riuso e innovazione sono i cardini della creatività dell’artista. Una produzione che cerca di affiancare l'artigianalità con una politica internazionale fitta di ispirazioni vintage e tematiche.

 

Ogni "gioiello" vuole essere racconto, rappresentazione della personalità. Mai dentro gli schemi dell'ordinario e sempre intriso del valore assoluto dell'artigianalità.

 

Ogni materiale si modella, si trasforma, si forgia, nel cambiare lento e meticoloso delle mani dell'artista. 

 

Un materiale che normalmente non trova le sue caratteristiche atte al valore commerciale e al senso comune del bello, trova con Siria un profilo di alto livello e non solo.

 

Ecogioielli realizzati con materiali di riciclo, capaci di stupire grazie alla commistione tra plastica, gomma e cartapesta, originali nello stile e nel peso leggerissimo che ne agevolano la portabilità.  

 

Il concetto del bello si unisce all’arte del riuso nei gioielli Siria Eco Design, che crea ogni volta un pezzo unico al mondo. La costruzione di ogni singolo prodotto si declina nei vari aspetti dell’eccellenza creativa e del pregio della lavorazione. La bellezza al naturale. Creare lusso con materiali poveri.

 

A Natura Donna Impresa dal 24 al 27 novembre in via Dante 14. Non mancate.

Bisous..la Colette