Le sculture luminose di Adriana Lohmann

 

Carissime lettrici, l’ottava edizione di Natura Donna Impresa è ormai alle porte.

Dal 24 al 27 novembre via Dante 14 sarà colorata di rosa e a farlo sarà la manifestazione dedicata a tutte le donne, quelle che affrontano le sfide quotidiane con classe e stile.

 

Anche durante questo appuntamento si conferma la presenza di Adriana Lohmann, la Lighting Designer creatrice di lampadari e sculture luminose glamour, emozionali ed ecosostenibili, caratterizzate dalle influenze del mondo della moda, del Bio-Design e dalla ricerca di nuovi utilizzi per materiali nobili.

 

Con una costante ricerca sui materiali, spesso provenienti dal mondo della moda, disegna e realizza lampadari di forte impatto visivo, dal design eclettico e realizzati in materiali esclusivi.

 

Le sue creazioni, sempre realizzate interamente a mano, sono tendenti al gioiello e talvolta ironiche, tra l'abito e l'abitare.

 

Le creazioni di Adriana Lohmann sono realizzate interamente a mano e sono l’ideale per conferire un aspetto unico all’ambiente domestico. Di forte potenza sceniche, i lampadari della designer sono magnifici giochi di luci capaci di stupire.

 

Il suo atelier diventa una vera e propria “sartoria della luce”, come lei stessa lo definisce. Un laboratorio in cui questi pezzi inimitabili prendono forma e in cui lusso e poesia di uniscono abilmente.

 

Vi aspettiamo a Natura Donna Impresa!

 

Bisous..la Colette