SheMakes #NDIontour 16 marzo al THotel diCagliari |I GIOIELLI NATURALI DI OPELLA

Carissime amiche, siamo pronte per la mostra che si terrà al Thotel di Cagliari dal 16 marzo al 16 maggio come prima tappa di un lungo viaggio.
Natura donna Impresa è On Tour, con la partecipazione di designer provenienti da tutta Italia, per un evento dedicato all' eccellenza femminile Made in Italy, con oggetti di arredo, monili come sculture da indossare, opere d’arte uniche e preziose.
Uno tra i brand selezionati è Opella, nasce dall’incontro di due creative: Liliana Broussard e Cristina Barcellari, la prima esperta nella lavorazione della carta mentre la
seconda in accessori di moda. Insieme hanno iniziato un percorso emozionante che parte dalla ricerca innovativa del materiale, passando per l’esplorazione delle potenzialità tecniche della carta fino all’autoproduzione del gioiello realizzato a mano, con alta artigianalità artistica.
I materiali utilizzati sono puro cotone, cellulosa riciclata, alluminio e vetro per creare gioielli dal design contemporaneo, leggeri e raffinati, frutto di ricerca e sperimentazione di nuovi materiali.
J’adore!!!
...bisous la Colette