SheMakes #NDIontour 16 marzo al THotel diCagliari |JUNK COLLECTION BY MARILLINA FORTUNA

 

 

Carissime, siete pronte a segnare in agenda un appuntamento al quale non potrete assolutamente mancare! Dal 16 marzo al 16 maggio, il Thotel di Cagliari sarà location della mostra-evento SheMakes di #NDIontour, il percorso che porterà in giro per l’Italia oggetti di arredo, monili come sculture da indossare, opere d'arte uniche e preziose di alcune delle 200 protagoniste che dal 2010 ad oggi sono entrate a fare parte dell'importante progetto che esalta e promuove il Made in Italy rosa eccellente.

 

Tra le designer selezionate non poteva assolutamente mancare Marillina Fortuna, la “signora delle spiagge”: Marillina crea opere, bidimensionali e tridimensionali, attraverso l’assemblaggio di materiali recuperati dai litorali.

 

Nelle sue Junk Collections, letteralmente “collezioni spazzatura”, il rifiuto si evolve andando a formare pesci (Junk Fish), fiori (Junk Flowers), corpi (Junk Bodies) e paesaggi (Junk Lands). L’effetto è surreale e le immagini diventano elementi di una natura artificiale, ideale e immaginaria.

 

J’ADORE!! La Colette