SheMakes #NDIontour 16 marzo al THotel diCagliari |FARIFA EMBLEMA DELL’ECOSOSTENIBILITA’

 

Amiche care, la primavera è sempre più vicina, esattamente come l’inaugurazione dell’attesissimo #NDIontuor. Il progetto vede come sua prima tappa il Thotel di Cagliari, dove dal 16 marzo al 16 maggio potrete trovare opere d'arte uniche e preziose di nomi eloquenti del Made in Italy rosa.

Tra i brand selezionati ci sarà Farifa, un’azienda milanese nata dall’iniziativa e dalla creatività di Silvia Pellizzi che progetta e produce mobili e complementi d’arredo dal design semplice ed esclusivo.

 

Farifa divide la sua produzione in tre linee principali: up-living, mobili e lampade per ambienti; up-fun, complementi d’arredo e oggetti decorativi; up-to-you, progettazione e produzione su misura.

 

Il brand coniuga il recupero di materiali di diversa tipologia e provenienza con un design originale e tecnologie a basso impatto ambientale. Come principali materiali d’utilizzo vede vecchie assi di legno, doghe di parquet, controsoffitti in legno, sfridi di lavorazioni in plexiglass, scampoli di tessuti e le primarie fonti di approvvigionamento sono cantieri edili, rivenditori di materiali plastici e grossisti italiani di tessuti per arredo.

 

J’ADORE!!! La Colette