SheMakes #NDIontour 16 marzo al THotel diCagliari |SKATO’ DESIGN SINONIMO DIESCLUSIVITA’

Amiche mie, siete pronte per la partenza di #NDIontour? La prima tappa del percorso sarà il Thotel di Cagliari, dal 16 marzo al 16 maggio troverete ad attendervi oggetti di arredo, monili come sculture da indossare e opere d’arte uniche, di alcune delle 200 protagoniste che dal 2010 ad oggi sono entrate a far parte del progetto che esalta e promuove il Made in Italy rosa. Tra i vari capolavori proposti alla mostra-evento SHEmakes, spiccheranno i sublimi accessori di Skatò Design.

Mariella Di Gregorio, l’anima di Skatò Design, ha ideato un progetto di ricerca e sintesi tra arte, innovazione, creatività e cura dei materiali; la perfetta combinazione di questi aspetti può essere ritrovata nella Wave Bag, una borsa che nasce sulla scia di una sensibilità estetica volta alla ricerca di forme nuove, linee pulite, essenzialità e frivolezza.

Frutto della combinazione di artigianalità del passato e modernità del design, gli accessori di Skatò presentano linee pulite e minimal ma dal forte impatto, risultando così perfetti per la donna di stile che ama l’esclusività e la qualità.

 J’ADORE!! La Colette