#NDIstore Premio Natura Donna Impresa | Categoria Natura a Diana de Marsanich

In occasione dell'inaugurazione dello store NDI, in Corso Magenta 12, Milano, ore 18.00,  in presenza del Presidente Commissione Cultura Comune Milano Paola Bocci, verrà elargito il Premio Natura Donna Impresa  per la prima volta espletato nel corso di EXPO2015 Palazzo Isimbardi.

 

Il riconoscimento nasce con l'intento di dare un prestigioso riconoscimento a Donne che hanno fatto parte della Storia del Progetto Natura Donna Impresa (nato a Milano nel 2010 per mettere in rete e creare sinergie virtuose tra Donne Creative, Imprenditrici, Critiche, Giornaliste, Designer, Artiste che in Italia portano avanti valori di Etica e Sostenibilità). Nel tempo il Premio si è ampliato PREMIANDO Donne Illustri che portano avanti Progetti Professionali Illuminati su tutto il Territorio Nazionale.

 

Premio Natura Diana de Marsanich

Giornalista professionista, Diana da più di dieci anni intervista  per  il mensile “Natural Style” i personaggi dello spettacolo svelando il loro lato natural e green. Esperta di moda eco-friendly, è una cacciatrice di tendenze di tutto quello che è a basso impatto: dall'alimentazione ai viaggi, dal design alle discipline olistiche. Tutor Costume e società a Detto Fatto, Rai Due. Ideatrice e giudice del Green Travel Award, il premio per le eccellenze del turismo sostenibile.

 

 

Motivazione  Premio

 

<< Per aver saputo raccontare senza noia e retorica, un modo altro di vivere “green”. Donando con stile e ironia, una chiave di lettura diversa del mondo ambientalista, della moda etica e del design ecosostenibile. Ha saputo evolvere il concetto di green life tramite le sue interviste,  riuscendo a far emergere un atteggiamento consapevole, rivolto anche alle relazioni umane che uno stile di vita più green comporta.>>