#NDIstore | EASYBIKINI COLLEZIONE ESTATE 2017

 

Voglia di mare, sole e leggerezza. Di calore e colore sulla pelle. L'estate è in arrivo, perchè non vestirla con le meravigliose creazioni di Easy Bikini, presenti nello store NDI, in Corso Magenta 12, Milano, dal 2 al 16 maggio.

Modelli che esaltano il glamour, anche nelle giornate più calde, ma senza rinunciare allo stile, elemento principe per Easy Bikini. Un gamma di modelli, che abbracciano diverse tendenze, da una linea più giovane e fresca, dove la stampa cachemire si sposa con piccoli fiori, un trionfo di blu e azzurri immersi in un grigio mélange.

Una linea più romantica abbina abilmente una stampa floreale ad un delicato e fitto macramè, in grado di creare una luce soffusa e mai invadente, che dà importanza alla stampa e ne sottoli­nea la nitidezza. Il bikini della maison viene ridisegnato sulle curva delle donne, esaltandone la sensualità, ma senza eccedere.

Una pioggia di cristalli impreziosisce la stampa della Linea Maiolica, sviluppata in tre varianti, i bikini si abbinano armoniosamente ai fuori acqua, creando un forte impatto moda. Il mix and match si diverte nella Linea Fiorellino, una serie in cui si intersecano i mélange tinta unita, i ricami sangallo a contrasto e i cristalli tono su tono all’elemento floreale stilizzato, creando bikini sempre diversi. Eleganza, glamour ed un tocco di estrosità fanno da filo conduttore a tutta la collezione arricchita da quest’anno dalla linea fitness, che strizza l’occhio al prêt-à-porter. I dettagli sono l’elemento principale, inserti in pizzo stampato arricchiscono il tessuto mélange tinta unita, mai banale. La linea bikini, realizzata con la medesima stampa foulard si integra perfettamente al mono­cromatico creando effetti sempre diversi. Una rete doppiata, abbinata ad una stampa floreale dal gusto tropicale, arricchisce la linea fitness, offrendo anche un bikini in coordinato al proprio fuori acqua. La serie di paillettes, fiore all’occhiello di Easy Bikini, si arricchisce quest’anno di un’ulteriore variante, l’ar­gento, ed ancora una volta troviamo il tessuto mélange, in questa occasione in grigio chiaro, che esalta l’eleganza e la lucentezza della paillette. Il costume intero è forse l’elemento più chic della serie. Una pioggia di paillettes delinea le forme sinuose del costume e il tessuto mélange crea un sapiente contrasto tra luminosità ed opacità.

 

Bisous, Colette