#NDIstore Premio Natura Donna Impresa | Categoria Impresa Elena Braghieri

In occasione dell'inaugurazione dello store NDI, in Corso Magenta 12, Milano, ore 18.00,  in presenza del Presidente Commissione Cultura Comune Milano Paola Bocci, verrà elargito il Premio Natura Donna Impresa  per la prima volta espletato nel corso di EXPO2015 Palazzo Isimbardi.

 

Il riconoscimento nasce con l'intento di dare un prestigioso riconoscimento a Donne che hanno fatto parte della Storia del Progetto Natura Donna Impresa (nato a Milano nel 2010 per mettere in rete e creare sinergie virtuose tra Donne Creative, Imprenditrici, Critiche, Giornaliste, Designer, Artiste che in Italia portano avanti valori di Etica e Sostenibilità). Nel tempo il Premio si è ampliato PREMIANDO Donne Illustri che portano avanti Progetti Professionali Illuminati su tutto il Territorio Nazionale.

 

 

 

Premio Impresa Elena Braghieri

Contemporaneamente bionda e laureata in matematica. Ama definirsi così Elena Braghieri. Un lavoro serissimo nel campo assicurativo e un blog, Catching Instants, nel quale ama parlare dei momenti belli della vita da catturare al volo, senza attese.  Blogger, Influencer,  It-girl per Grazia.it per tre anni.

 

Motivazione  Premio

<<Per il suo modo speciale di raccontare "le cose". Per l'unicità di una fotografia che sa "catturare" gli attimi dell'esistenza e farne istanti preziosi. Per avere creato uno stile che non è mai scontato ed artificioso. Nel mare magno della fittizia comunicazione web fatta di influencer e blogger lo STILE BRAGHY si eleva ed ha un sapore di rara verità. Di bellezza autentica! Di grazia ed eleganza sobria. Per aver fatto della sua passione e professione un'Impresa che semina Bellezza>>.