#NDIstore | open 2 maggio, milano corso magenta 12

 

Il 2 maggio inaugura a Milano il Primo Concept Store dedicato all'Eccellenza del Made in Italy fatto dalle Donne: #NDIstore, un punto vendita unico a cura del Progetto Natura Donna Impresa, Patrocinato dal Comune di Milano Assessorato Moda, Eventi e Design. #NDISTORE è una novità assoluta e straordinaria poiché è un punto vendita prestigioso nel cuore del centro storico milanese - CORSO MAGENTA 12 - con la promozione di brand tutti al femminile che fanno della Sostenibilità la propria essenza vitale. #NDIStore è un unicum prezioso nel mare magno dello shopping milanese poiché lo spazio commerciale si arricchisce di momenti culturali ed happening interessanti con un calendario ricco tutto da seguire. #NDIStore apre al pubblico per la vendita dal 2 maggio al 30 giugno alternando brand esclusivi di fashion, design ed arte. Tutti marchi Made in Italy che tassativamente producono in Italia secondo principi di Sostenibilità. Imperdibile per chi nello shopping ricerca unicità e qualità eccelsa.
In vendita brand virtuosi che investono in Italia e portano avanti valori di Etica e Sperimentazione critica proprio secondo la mission di Natura Donna Impresa che dal 2010 esalta e promuove piccole realtà imprenditoriali green>pink.


Ecco i primi brand selezionati, in vendita presso #NDIStore: Elena Valenti, Easy Bikini, Labolsina, Francesca Tronca, Atelier 49 di Antonella Marani, Francesca Caltabiano, NVK Design, Over and Over, Monica Gray, Rebirth Italy.


IL PROGRAMMA DEL VERNISSAGE 2 maggio presso cortile\giardino Omfood
Ore 18.00 saluti e benvenuto con Paola Bocci Presidente Commissione Moda e Design Comune di Milano; presentazione #NDISTORE con le designer protagoniste selezionate.
CONSEGNA PREMIO NATURA DONNA IMPRESA alle tre donne:
Categoria Natura Diana de Marsanich
Categoria Donna Anna Toscano
Categoria Impresa Elena Braghieri
Ore 18.30 Presentazione dei Progetti #NDIontour e #NDIlevieinrosa
Ore 19.00 “aperitivo con l'autore” - Lucia Giulia Picchio con il libro edito da Giunti “Siamo Così”