#NDIstore Lo stile inedito di Atelier 49 di Antonella Marani

Amici, siete venuti a trovarci nel nostro nuovo store? Siamo sempre aperti, anche la domenica, dalle ore 10.30 alle ore 19.30.

 

Come già anticipato, il nostro concept consiste in una rotazione di più brand nell'arco di questi due mesi. Ogni 7/15 giorni, diversi brand con merce differente, pezzi unici di moda, bijoux, borse, design e tanto altyro ancora, si alterneranno per garantire sempre una fresca ventata di novità.

 

Il prossimo brand da NDIstore, dal 10 al 16 maggio, in Corso Magenta 12, Milano, sarà Atelier 49, che proporrà un Made in Italy di tendenza, dalle texture inedite e dalle linee che abbracciano più versatilità.

Atelier 49 di Antonella Marani è un brand di ricerca, che trasforma tessuti pregiati in abiti di alta sartoria, dalle linee raffinate ed eleganti.

 

Antonella Marani ha dato vita a una collezione completa, un total look versatile e innovativo, pantaloni e capispalla creati con sapienza artigianale. La filosofia del brand è reinterpretare la MODA DONNA con sapienza, con un concept fresco e dinamico. Tessuti jacquard dalle fantasie floreali, rasi, cotone, sete, il tutto impreziosito con accessori preziosi e di design.

 

Imperdibile!

Bisous, Colette