A #NDIstore si sorseggia il vino Tenuta Santa Cecilia

 

#NDIstore è un contenitore di innovazione in "rosa". Sempre in movimento, mai uguale a sè stesso.

In Corso Magenta 12, Milano, i brand ruotano con cadenze settimanale e quindicinale. Domani, mercoledi 17 maggio, ore 18.00 festeggeremo insieme l'arrivo di nuovi quattro brand. Ad ogni inaugurazione siamo lieti di brindare con voi sorseggiando il vino dell' Azienda agricola biologica Tenuta Santa Cecilia,  situata all’interno del Parco dei Gessi e dell’Abbadessa, sulle colline a east di Bologna. Il territorio vanta storicamente una documentata vocazione per la viticoltura, grazie alla composizione del terreno e a un microclima particolarmente favorevole.

 

I vigneti, i frutteti e l’uliveto, incorniciati dal panorama della piccola Abbazia di Santa Cecilia e dal viale di cipressi secolari che risale la collina, vengono coltivati nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità del territorio.

 

L'azienda agricola è stata gestita fin dalla sua costituzione, seguendo i canoni dell'agricoltura biologica, non si usano prodotti chimici, né diserbanti ma solo concimi naturali, e per la cura del vigneto solo rame e zolfo. I terreni sono inerbiti per evitare l'erosione del suolo collinare. La coltivazione naturale attraverso il recupero delle tradizioni legate alle fasi della potatura e della vendemmia e alla vinificazione biologica, con uso limitato di solfiti, conferiscono ai nostri vini eleganza e naturalità.

I vini biologici Tenuta Santa Cecilia si possono trovare nei migliori negozi di prodotti naturali o direttamente presso la nostra azienda agricola.

 

Vi aspettiamo il 17 Maggio alle ore 18.00 per brindare insieme alla nuova veste di #NDIstore