MODA BIMBI SENZA TEMPO IN PASSERELLA C'E' TALALù

 

Da mercoledì 24 fino al 31 maggio,  arriva in NDIstore in corso Magenta 12 un brand nuovissimo, tutto milanese, nato dalla passione e volontà di sperimentazione di un gruppo di mamme della città meneghina che hanno concepito un concept elegante e magico, una moda bimbo senza tempo: TALALù.

Una collezione di abiti senza tempo, realizzata con tessuti dalle stampe incantevoli scelti con cura e passione. E prezzi accessibili. Spiegano le anime del progetto - Laura Ungaro Meda, Giulia e Francesca Montana : <<Il prezzo oggi è importante. Anche noi siamo tre mamme, e non volevamo creare qualcosa di esclusivo, per pochi, ma qualcosa di bello, ricercato e accessibile allo stesso tempo. Siamo felici di aver trovato la formula e di presentarvi la collezione Talalù>>.

La produzione è interamente artigianale e made in Italy. <<Seguiamo tutte le fasi di lavorazione dall’ideazione fino al controllo qualità del capo finito. Lavoriamo con artigiani che, con la loro maestria, rendono i nostri prodotti unici. Talalù vi offre inoltre la possibilità di scegliere i modelli e personalizzare tessuti e taglie. Amiamo i tessuti inglesi per la loro eleganza, quelli spagnoli per le proposte innovative, quelli americani per la fantasia, mentre per i dettagli più sartoriali usiamo tessuti italiani>>.

J'ADORE... J'ADORE … J'ADORE!!!

bisous la Colette