LO STILE URBAN-VINTAGE DI JOYADESIGN JEWELRY

Dal 9 al 15 giugno in corso Magenta 12 in #NDISTORE arriva il brand di gioielli dallo stile urban-vintage JOYADESIGN.

JOYADESIGN si affaccia come brand emergente del fashion jewelry connotato da uno stile innovativo e retrò allo stesso tempo, che sa coniugare materiali e forme apparentemente discordanti. E’ un curioso dialogo tra la durezza della catena e l’infinita delicatezza di un petalo di rosa. Accostamento insolito, ma che in questo caso trova la sua perfetta dimensione grazie alla sapiente creatività di Francesca Mazzella, graphic-designer, fotografa still-life con la passione per la pittura impressionista, fonti ispiratrici del suo percorso artistico. Influenzata sia dal paesaggio urbano, la sua Milano, sia da contesti agresti dove l’osservazione della Natura dal vero è presupposto imprescindibile per coglierne la sua essenza, Francesca trasporta questa passione nei suoi oggetti, proponendo pezzi dal gusto fortemente “urban-vintage”.

I bijou di JOYADESIGN sono pensati per una donna divertente, grintosa, non convezionale, che sa osare. Racconti: <<La Rosa si fa grande, magnifica. Sul décolleté una cascata di petali e foglie autunnali, simbolo di caducità, ma anche di eterna bellezza. Una collana semplice, impalpabile che racconta dell’amore per la Natura>>. Ed ancora <<Amore indiscreto per i fiori. Inebriata dai suoi suoi profumi, comincio a sbirciare le loro forme, i colori e subito sono pervasa da euforia, riflettendo su fluide geometrie che solo uno sguardo attento può cogliere in un calice di rosa.

Foglie cadute che l’autunno regala con generosità. Foglie come gemme, protagoniste di un gioco divertente e raffinato, preziose da indossare>>.

Non potete perdervi questa meravigliosa linea ... venite da #NDISTORE ... corso Magenta 12...

 

J'ADORE!!!

... bisous la Colette