LO STILE CONTEMPORANEO DELLE BORSE BLENDTOGETHER

Decisamente entusiaste di ospitare nel nostro store di Corso Magenta 12 per le prossime due settimane il brand di borse della designer Elena Lera, BLENDTOGETHER.

Raccontaci la tua storia: <<Sono cresciuta nell’Arte e prima di diventare designer di accessori per la moda sono stata una violoncellista ed un’autrice televisiva. Quello che c’è nel design delle mie borse è il frutto di questa esperienza: musica e comunicazione. L’Elemento ricorrente e simbolo di tutta la produzione è il Diapason, l’accordatore musicale per eccellenza: utilizzato come tiretto per gli accessori in pelle e come gioiello per la produzione orafa. L’esigenza, è quella contemporanea, di una borsa che sia comoda, e all’occasione elegante, da qui l’idea innovativa di utilizzare come tracolla, un nastro in tessuto elastico. Sostituendolo, è possibile cambiare il look della borsa, sfruttando la sua natura elastica, consente un adattamento al corpo in diverse posizioni (a spalla, a tracolla, sul fianco, a zaino) inoltre, attutendo per sua natura il peso, dona una piacevole sensazione di leggerezza. Su un design essenziale e pulito, senza troppi accessori, lo spazio è dato alla qualità della materia: quindi tessuti di puro lino e cotone, per le borse realizzate in sartoria e pelli conciate al naturale per la pelletteria, e poi, i colori.

L’incontro di colori, lo studio degli accostamenti è un’altra caratteristica importante di questa linea che mette sempre in armonia il colore delle fodere interne con l’esterno>>.

Non potete perdervi questa meravigliosa collezione ... venite da #NDISTORE ... corso Magenta12 ... Blendtogether resterà con noi fino al 1 luglio!

 

J'ADORE!!!

... bisous la Colette