FoscaMilano - via privata Bastia 7

"FoscaMilano non è solo un brand e non si può parlare di linee di prodotto quando si entra nell’atelier di Via Privata Bastia 7 a Milano. FoscaMilano è un’esperienza estetica e sensoriale, un modo di vivere, di sentire e di essere.

E’ il mondo sfaccettato creato da Fosca Campagnoli per dare forma ad una personale interpretazione del tessuto: materia grezza, base di partenza e arrivo di sperimentazioni funzionali e formali che prendono corpo e danno vita a pezzi unici per la casa e per la persona." (4 Novembre 2016, Interni Magazine).

Il primo istintivo approccio di Fosca Campagnoli al tessuto è tattile e visivo ed è da questo avvio che parte un particolarissimo percorso empatico per studiarne la più appropriata interpretazione, per la casa, per la persona o per entrambe.

Vestire gli ambienti e le persone partendo dal presupposto della loro unicità, quali protagonisti d’eccezione di un racconto figurato e visionario, di un’avventura individuale e irripetibile, fanno dei progetti FoscaMILANO un concept da indossare e da guardare "attorno".

Artigiana e progettista, formatrice in ambiti di studio del tessuto e del design d'interni, sperimentatrice del linguaggio d'arte con ago e filo.