RB - Romana Busani - Via GARIAN 22

Le borse RB di Romana Busani sono pensate per la donna che ha stile e classe, insomma una donna con la D maiuscola che sceglie accessori eleganti e grintosi che evidenziano la sua personalità.

Romana Busani ormai da anni, nella sua boutique situata nella hall dell’Hotel Boscolo Luxury Exedra a Roma, e nel negozio in via Garian, 22 a Milano, porta avanti, in esclusiva, un concetto diverso di eleganza, con un'attenzione particolare allo "chic", nella vera accezione del termine.

Tutti i suoi accessori sono 100% made in Italy.

Per questo inverno Romana Busani propone la borsa "Sophia". Mi sono ispirata a Sophia Loren per creare una borsa che ha stile e classe, perché a mio parere Sophia è tutto questo", commenta Busani. Pensata per il giorno accompagna la donna fino a cena enfatizzando la sua eleganza. Ha una linea strutturata ed è realizzata nelle quattro varianti di colore: viola e lilla, bordeaux e fucsia, verdone e salvia, ametista e rosa. Abbinamenti inediti che evidenziano la personalità di chi li sceglie.

Un grande amore fa nascere Rodi, la borsa strutturata ma capiente e morbida. Dalla linea elegante è pensata per una donna che lavora.