è il primo Concept Store dedicato all'eccellenza del Made in Italy pink.

 

Il primo #NDIstore sarà inaugurato in Corso Magenta 12 il prossimo 2 maggio e sarà una novità assoluta e straordinaria poiché non sarà solo un punto vendita prestigioso nel cuore del centro Milanese, ma offrirà per i brand selezionati una comunicazione integrata vincente con realizzazione di press day ed eventi promozionali sinergici. Uno store che più volte nello stesso mese si rinnoverà portando in vetrina brand unici che fanno del proprio concept ricerca e sperimentazione. Il meglio del Made in Italy fatto dalle donne. Un unicum prezioso nel mare magno dello shopping milanese.


NDIstore si trova nel cuore della “vecchia Milano” nel palazzo storico “Casa Rossi” realizzato nel 1860 dall'architetto della Fabbrica del Duomo, Giuseppe Pestagalli.

Dal portone centrale, si accede ad un bellissimo cortile interno ottagonale e al Bio Bistrot di Officinali di Montauto.

Il negozio affaccia le sue vetrine al civico 12 di Corso Magenta, in punto unico e strategico grazie alle peculiarità della zona.

 

Posizione commerciale: Corso Magenta è una via di grande passaggio, ricca di prestigiosi brand come Bang & Olufsen Buscemi (tecnologia audio/video), Fratelli Rossetti (calzature), Joe Malone London (cura del corpo), Boggi (abbigliamento uomo) Taschen (casa editrice), alcuni negozi storici milanesi come la pasticceria Marchesi e il negozio di confezioni di lusso Bardelli, ristoranti, locali e alberghi.

 

Distretto finanziario/economico: proprio in quest’area hanno la loro sede molte Società importanti e multinazionali, come Banche, Assicurazioni, Studi Legali Internazionali, la sede della Camera di Commercio di Milano, la Borsa di Milano (Piazza Affari), la sede della Banca d’Italia e dell’Università Cattolica.

 

Area turistica: il negozio si trova a pochi passi da prestigiose attrazioni culturali di Milano, in particolare dista 20 metri dalla Chiesa di S.Maurizio, attrazione turistico\culturale più visitata a livello internazionale. Altre prestigiose attrazioni

distano 10 minuti a piedi: la Chiesa di Santa Maria delle Grazie che conserva L'Ultima Cena di Leonardo da Vinci, Palazzo Litta, Palazzo Delle Stelline, Il Teatro Litta, il Castello Sforzesco, la Basilica di Sant’Ambrogio, il Teatro alla Scala e il Brera Design District.

 

Massima raggiungibilità con i mezzi: il negozio dista pochi minuti a piedi da Largo Cairoli (MM 1 Cairoli), da piazza Cordusio (MM 1 Cordusio), 500 metri da Piazzale Cadorna (MM 1-2 e Terminal di Malpensa Express) e 800 metri da piazza Duomo. Inoltre, in Corso Magenta transitano i Tram Linea 16 e 27.



Ecco i brand selezionati, in vendita presso #NDIStore: